sperimentAZIONI Estate Romana 2018


NUOVA EDIZIONE DI PROGETTO LUNGA VITA FESTIVAL
ESTATE ROMANA 2018
Domenica 15 Luglio dalle 16:00 alle 20:00, quindici artisti, selezionati da Violetta Carpino (pittrice e curatrice dell'evento) realizzeranno opere di live painting ispirate al titolo del Festival. 
Parteciperanno: Francesco Astiaso Garcia, Alessandra Carloni, Franco Durelli, Flavia Fanara, Kenji, Lac 68, Tina Loiodice, Anna Lombardi, Marta Quercioli, Antonio Perrotta, Ivano Petrucci, phOBOs, Luana Romano, Daniele Roncaccia, Flavio T. Petricca.


Da venerdì 13 a venerdì 20 luglio 2018, l’Accademia Nazionale di Danza sul colle Aventino si trasforma per la prima volta in un polo di incontro intitolato a tutte le arti della scena e non solo: otto giorni di eventi non stop dedicati al Mito e al Contemporaneo, inseriti in una cornice architettonica e paesaggistica ideale. La terrazza e il giardino del sito ospiteranno maratone di pittura, esposizioni e meeting, mentre sul palcoscenico si alterneranno gli spettacoli in cartellone e – grazie alla Soprintendenza Speciale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio – il pubblico italiano e internazionale che nella stagione estiva affolla la zona archeologica potrà visitare, in via straordinaria e gratuita, l’adiacente Mitreo di Santa Prisca.

Accademia Nazionale di Danza_1 (1)PROGETTO LUNGA VITA FESTIVAL 2018




Nessun commento:

Posta un commento